Napoli-Juventus, venerdì 13 gennaio del 2023, in Serie A è sfida scudetto. Le due squadre in classifica sono infatti divise attualmente da 7 punti. Con il Napoli che è capolista a quota 44, e con i bianconeri che inseguono a 37 punti.
Perché Napoli-Juventus di venerdì 13 gennaio del 2023 è sfida-scudetto in Serie A
Questo significa che
la vittoria della Juventus riaprirebbe il campionato. In tutto e per tutto. Così come il Napoli del mister Spalletti vincendo farebbe piombare a -10 la Juventus del mister Massimiliano Allegri.
Al ‘Diego Armando Maradona’ Arkadiusz Milik sarà il grande ex
Napoli-Juventus è sfida tra due grandi allenatori. Con Luciano Spalletti da un lato, ed appunto il mister
Massimiliano Allegri dall’altro. Ma è anche sfida tra bomber. Tra gli azzurri c’è Victor Osimhen. Mentre con la maglia bianconera c’è Arkadiusz Milik che di questo big match sarà il grande ex. Non a caso, sulle marcature di Victor Osimhen e di Arkadiusz Milik, in Napoli-Juventus allo stadio ‘Diego Armando Maradona’, i bookmakers online sono al momento scatenati.
Ecco i due bomber Victor Osimhen vs Arkadiusz Milik, ed ecco le quote sulle lavagne di Stanleybet
In particolare, sulle lavagne di
Stanleybet, il gol di Victor Osimhen in Napoli-Juventus è attualmente bancato a 2,20 volte la posta piazzata. Mentre per la rete di Arkadiusz Milik la quota per il betting online, sempre sulle lavagne di Stanleybet, al momento sale a 4,25 volte la posta puntata. In accordo con quanto è stato riportato online con una nota dal portale AgiProNews.it.