Prima giornata Serie A 2023-2024, le big a bassa quota per la conquista dei tre punti

Il calendario del campionato di calcio 2023-2024 di Serie A è uscito oggi, mercoledì 5 luglio, e quindi si conoscono tutti i match che sono validi per le 38 giornate tra l’andata ed il ritorno. Con le big di Serie A che, nel primo turno del girone di andata, avranno match sulla carta abbordabili. Ci sono tra l’altro già disponibili pure le quote per il betting online, proprio sul primo turno di Serie A, proposte dai migliori bookmakers sul web.

Quote prima giornata di Serie A 2023-2024, le big a bassa quota per la conquista dei tre punti

Per esempio, in trasferta il Napoli gode per la vittoria dei favori del pronostico contro il Frosinone. Così come nelle quote sembra essere in discesa l’obiettivo dei tre punti anche per l’Inter, per la Juventus e pure per il Milan.

Precisamente, l’Inter nel primo turno del girone di andata, che è valido per il campionato di calcio 2024-2024 di Serie A, giocherà in casa al ‘Meazza’ contro il Monza. Mentre la Juventus giocherà in trasferta allo stadio Friuli contro l’Udinese, ed il Milan fuori casa allo stadio Renato Dall’Ara contro il Bologna.

Nel primo turno della Serie A 2023-2024 pure la Roma con i favori del pronostico

Al primo turno, sulle lavagne della Sisal, riporta il portale AgiProNews.it, pure la Roma è favorita nell’incontro casalingo allo stadio Olimpico contro la Salernitana. Precisamente, con il segno 1 che è attualmente bancato a sole 1,50 volte la posta puntata rispetto ad una quota di 3,50 a 1 per il pareggio. Mentre per il segno 2, ovverosia per il colpo esterno da parte della Salernitana a Roma, la quota antepost per il betting online, sempre sulle lavagne della Sisal, al momento balza a 7,50 volte la posta piazzata.