In questo weekend, sul Red Bull Ring, torna la Formula 1 con il Gran Premio d’Austria del 2023 che, in particolare, scatterà dalle ore 15 di domenica prossima, 2 luglio. Con le Red Bull che come al solito godranno dei favori del pronostico.
Quote Formula 1 2023 per il Gran Premio d’Austria, ecco i pronostici sul Red Bull Ring
In particolare
Max Verstappen che è già proiettato verso la conquista del terzo titolo Mondiale Piloti di Formula 1 di fila. Non a caso, riporta online il portale web AgiProNews.it, la vittoria della Ferrari nel Gran Premio d’Austria di Formula 1 del 2023 è bancata a ben 7,50 volte la posta piazzata sulle lavagne della Sisal.
Vittoria e Pole Position per Max Verstappen sul Red Bull Ring viaggiano a bassa quota
Mentre la vittoria di Max Verstappen, e sarebbe
la quarta sul Red Bull Ring per l’asso del volante olandese, attualmente è bancata, sempre sulle lavagne della Sisal, a sole 1,33 volte la posta puntata. Con una quota per il betting online a 1,72 a 1 per la conquista della pole position. Come per dire che per la Ferrari, e per le altre scuderie di Formula 1 del 2023, il weekend per la pole e per la vittoria si presenta già tutto in salita almeno stando alle quote che sono proposte dai migliori bookmakers sul web.
Quote per il betting online Gran Premio d’Austria del 2023, la vittoria di Leclerc è pagata a 12
Per Charles Leclerc su Ferrari, invece, la quota per la
Pole Position, nel Gran Premio d’Austria del 2023 di Formula 1, balza a 5. E schizza addirittura a 12 a 1 la quota per la vittoria sul Red Bull Ring.