Barcellona-PSG 1-4 con tripletta di Mbappé e gol di Kean per i parigini, e rete di Leo Messi su calcio di rigore per gli spagnoli. E’ finito così lo scorso martedì 16 febbraio, al Camp Nou, il match che è valido per l’andata degli ottavi di finale della Champions League 2020-2021. Una gara che, in vista del match di ritorno, potrebbe aver sancito un passaggio generazionale, quello da Messi a Mbappé come nuova stella del calcio mondiale.
ll match PSG-Barcellona, per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League, è in programma mercoledì 10 marzo del 2021, a partire dalle ore 21, al Parco dei Principi di Parigi. Per il Barcellona riuscire a ribaltare il risultato dell’andata non sarà semplice, anzi sembra essere in tutto e per tutto un’impresa disperata.
PSG-Barcellona 0-4 paga ben 75 volte la posta piazzata
Non a caso in quota antepost, sulle lavagne della Snai, il
Barcellona che vince a Parigi per 4 a 1, mandando il match ai tempi supplementari, è attualmente bancato a 45 volte la posta puntata. Il 4 a 0 per Messi, che varrebbe la remuntada, è invece pagato attualmente, sempre in quota antepost, a ben 75 volte la posta piazzata.
Betting 1×2 PSG-Barcellona, ecco le quote Snai sul match al Parco dei Principi
Più probabile, invece, è una vittoria del Barcellona con un punteggio tale da non permettere comunque il passaggio del turno. Per PSG-Barcellona, sempre con la Snai, sull’1×2 la vittoria del
Barcellona è infatti al momento pagata a 2,85 rispetto ad una quota di 2,20 per il segno 1. Il che significa che il PSG è favorito per la vittoria rispetto ad un pareggio che è dato meno probabile con una quota di 4 a 1.