Parma-Inter dalle ore 20,45 di giovedì prossimo, 4 marzo, è il match che manderà in archivio la 25esima giornata del campionato di calcio 2020-2021 di Serie A, la sesta del girone di ritorno. Allo stadio Ennio Tardini, l’Inter capolista andrà a caccia dei 3 punti per consolidare il primato nella corsa per lo scudetto che vede proprio i nerazzurri favoriti. E questo anche perché la formazione guidata dal mister Antonio Conte, fuori dalle coppe, da qui a fine stagione potrà concentrarsi solo ed esclusivamente sul campionato.
Pronostico di Serie A per il match Parma-Inter, 2 fisso allo stadio Ennio Tardini?
Stando alle attuali
quote antepost proposte dai migliori bookmakers online, l’Inter ha più di una chance giovedì sera per fare bottino pieno. Per la gara Parma-Inter, infatti, attualmente il segno 2 è bancato a solo 1,27 volte la posta piazzata rispetto ad una quota antepost di 5,75 a 1 per il pareggio. Per la vittoria del Parma di D’Aversa, segno 1, la quota antepost, invece, schizza a ben 11 volte la posta piazzata.
Le altre sfide di Serie A che sono valide per il 25esimo turno, Lazio-Torino non si gioca
La 25esima di A si apre oggi, martedì 2 marzo del 2021, con il match delle ore 18,30
Lazio-Torino. Ma quella dello stadio Olimpico sarà una partita fantasma in quanto il Torino, su disposizioni dell’Asl, non è partito per Roma a causa di contagi da Covid-19 nel gruppo squadra. E quindi in realtà oggi la 25esima di A partirà con il match delle ore 20,45 Juventus-Spezia all’Allianz Stadium di Torino. E poi, domani mercoledì 3 marzo del 2021, la gara Sassuolo-Napoli dalle ore 18,30, e dalle ore 20,45 i match Cagliari-Bologna, Milan-Udinese, Genoa-Sampdoria, Benevento-Hellas Verona, Atalanta-Crotone e Fiorentina-Roma.