Conto alla rovescia per l’edizione del 2021 del Festival di Sanremo con Colapesce e Dimartino che, in quota antepost, sono al momento bancati per la vittoria a 5,50 sulle lavagne di Stanleybet.
Una quota più bassa, come favoriti per la vittoria tra i Big a Sanremo 2021, rispetto alla coppia che è formata da Fedez e Michielin con una quota antepost per il betting online che attualmente si attesta a 6,50 volte la posta piazzata. A seguire, a 7,50 volte la posta puntata, ci sono a pari merito La Rappresentante Di Lista, Maneskin e Willie Peyote.
Sanremo 2021, ecco i titoli dei brani dei Big che sono favoriti per la vittoria
Dal 2 al 6 marzo, a Sanremo del 2021 Colapesce e Dimartino si esibiranno con il brano dal titolo ‘Musica leggerissima’, mentre Fedez-Michielin canteranno ‘Chiamami per nome’. ‘Amare’ è invece il titolo del brano per La Rappresentante Di Lista, ‘Zitti e buoni’ per Måneskin, e ‘Mai dire mai (La locura)’ per Willie Peyote.Giunto alla 71esima edizione, il Festival di Sanremo del 2021 si svolgerà al Teatro Ariston con Amadeus che, per il secondo anno di fila, sarà il conduttore ed anche il direttore artistico. Inoltre, perfettamente in linea con il festival di Sanremo del 2020, ad affiancare Amadeus ci sarà Fiorello.